Les partenaires ELITE

Contact

eev | aae
Bernstrasse 28

3322 Urtenen-Schönbühl
T. 031 380 10 10
F. 031 380 10 15

aae – for members only.

Voir l'eShop

Forum ELITE Ticino 2016 a Lugano

Economia – Tecnica – Salute

Nella splendida cornice del LAC (Lugano Arte e Cultura), lo scorso 31 maggio 2016, operatori e professionisti del settore elettrotecnico hanno potuto approfondire soggetti importanti e attuali con i quali siamo confrontati quotidianamente. Tre tematiche chiave dell'ecosistema: Economia, Tecnica e Salute introdotte da tre illustri relatori, Dr. Fabio Bossi, delegato alle relazioni economiche regionali della BNS, lng. Massimo Valerii, presidente KNX Italia e Cornelia Orelli della Lega svizzera contro il cancro. 

Obiettivo di questi argomenti era di dare nozioni pratiche e informative per l’imprenditore e rilanciare il nuovo concetto di "fare impresa" in Ticino basato sulle strategie e la collaborazione tra le aziende, le persone e i colleghi per incrementare le performance e le possibilità di nuovo business. 

Anche quest'anno Forum ELITE Ticino si è confermato un momento di confronto stimolante e concreto per tutti gli operatori del mercato, grazie ad una maggiore interazione con il pubblico durante gli interventi. L'obiettivo è di offrire ai partecipanti un'occasione di formazione di alto livello e business-oriented per supportare il mercato in un momento di veloce e continua evoluzione. 

In contemporanea, per tutta la durata del forum, è stata allestita un'esposizione di 14 produttori KNX, che si è rivelata un evento informativo, grazie alle imprese aderenti a KNX Swiss che hanno presentato le novità riguardanti la domotica, la sicurezza ed il comfort. 

La manifestazione si è conclusa positivamente consentendo ai partecipanti di portarsi a casa spunti nuovi e aspetti utili per la propria azienda. 

Arrivederci al Forum ELITE Ticino 2018!

 

 

 

Forum ELITE Ticino 2016