Il nuovo modello ELITE con porta francese di Liebherr

L’MD 90: magnifico, anche nei minimi dettagli

Qualità ed estetica al massimo livello

I nuovi elettrodomestici FrenchDoor di Liebherr stabiliscono nuovi standard nel mondo delle combinazioni frigo-congelatore. Grazie al generoso spazio di conservazione, alle tecnologie di freschezza all’avanguardia, ai materiali di qualità e all’illuminazione elegante, combinano funzionalità e design. La gamma French-Door di Liebherr-Hausgeräte ha già vinto due prestigiosi premi di design: l’«iF Design Award 2025» e il «Red Dot Design Award 2025». Il design raffinato e le tecnologie di freschezza a valore aggiunto di questa spaziosa combinazione di frigorifero-congelatore hanno convinto anche le due giurie indipendenti.

Più spaziosi della media, questi modelli sono disponibili in due versioni: un FrenchDoor con due cassetti congelatore o un frigorifero-congelatore FrenchDoor con quattro porte. Sono inoltre disponibili in tre serie: Plus, Pure e Prime. Ogni modello combina dettagli eleganti con opzioni di equipaggiamento versatili, per soddisfare le esigenze individuali.

Novità: combinazione FrenchDoor MD 90 EEV

Da marzo, la nuova ed esclusiva ELITE MD 90 in nobile SmartSteel è l’aggiunta perfetta alla gamma Liebherr ELITE e offre ai soci aae la possibilità di completare la loro gamma con un elettrodomestico di classe superiore. Perché questo Liebherr è un piacere a tutti i livelli: le porte si aprono e si chiudono molto facilmente, in modo silenzioso e sicuro. Con un volume utile totale di 576 litri, due cassetti EasyFresh su guide telescopiche e quattro cassetti, il modello a quattro porte offre uno spazio più che sufficiente – perfettamente completato dalla vaschetta EasyTwistIce per una fornitura di cubetti di ghiaccio facile e veloce.

L’interno del modello è dotato di componenti in vetro e acciaio inox di alta qualità che, oltre ad essere piacevoli alla vista, migliorano la funzionalità e aumentano la longevità dell’apparecchio. La VarioTempZone, in particolare, offre una grande flessibilità nell’uso delle opzioni di conservazione. Questa zona flessibile consente di regolare con precisione la temperatura tra -18 e -10 °C per il congelamento e tra -2 e +5 °C per il raffreddamento. Così, per una festa, ad esempio, i proprietari saranno felici di avere una zona di refrigerazione extra per le bevande. E se rimane qualcosa nel buffet, avranno sempre spazio sufficiente per congelarlo – e non dovranno buttare via nulla.

Il pratico organizzatore per espositori per porte aiuta anche a mantenere le porte in ordine e al sicuro. Il divisorio trasparente mantiene in posizione i piccoli oggetti – ideale per bottiglie, cosmetici e piccole scatole, ad esempio. Si inserisce facilmente in qualsiasi ripiano della porta.