Con i nuovi rilevatori da parete BMS basati su DALI-2, Swisslux amplia le funzionalità del classico rilevatore da parete. I rilevatori registrano con precisione i movimenti e i valori di luminosità e li rendono disponibili per i sistemi di automazione degli edifici.
I rilevatori da parete Indoor 180-BMS DALI-2 rilevano dati di movimento e di luce ambientale. L’intera elaborazione avviene nel controller. Grazie allo standard DALI-2 è garantita una comunicazione uniforme tra dispositivi di diversi produttori.
I rilevatori da parete sono adattati ai programmi di interruttori svizzeri più diffusi e possono essere integrati perfettamente nelle installazioni esistenti.
La combinazione di rilevamento della presenza e misurazione della luminosità consente un controllo dell’illuminazione in funzione del fabbisogno. Ciò riduce il consumo energetico garantendo al contempo un livello di luce costante.
Swisslux offre così una soluzione che rileva i dati con precisione, si integra perfettamente nei design esistenti e supporta architetture di sistema flessibili.
Visitate il nostro sito web