Morsetto di collegamento Wago a 10 conduttori con leve, Serie 221

Terminale di collegamento con leve Serie 221 con dieci punti di fissaggio 

Leva su – conduttore inserito – leva abbassata – fatto! È così facile fare il cablaggio con i morsetti di collegamento con leva dalla famiglia di Serie 221.

La famiglia si allarga! Con il nuovo morsetto di collegamento a doppio piano con leve della Serie 221, gli installatori possono collegare fino a dieci conduttori dello stesso potenziale in modo intuitivo e senza attrezzi. Presenta le stesse proprietà tecniche e certificazioni dei morsetti di collegamento 2,3 e 5 e conduttori con leve della Serie 221. È ideale per il cablaggio di distributori, ad esempio nell’installazione nell’edificio di comandi per le tapparelle, distributori di circuiti di riscaldamento, nei soffitti tesi, nella tecnologia di sicurezza o per gruppi di illuminazione.

Il grande vantaggio del morsetto è che non sono più necessari i ponticelli per collegare dieci conduttori di un potenziale. Ciò significa che non viene perso nessun collegamento dei conduttori.

  • Nessuna perdita dei collegamenti dei conduttori a differenza dei ponticelli
  • Richiede poco spazio grazie alla forma compatta a due piani
  • Adatto per conduttori a filo sottile da 0,14 a 4 mm² e conduttori multifilari da 0,2 a 4 mm² 
  • Installazione spontanea in loco o progettato e precablato
  • Accessori versatili per il fissaggio
  • Adattatore di fissaggio per il montaggio verticale e orizzontale su guida di montaggio, con e senza piedini di bloccaggio e piastre pressacavo