Il 1° aprile di quest’anno abbiamo introdotto il nostro nuovo sistema ERP. Una delle novità riguardava, tra le altre cose, la ricezione delle fatture via e-mail in formato PDF.
Se avete scelto di ricevere la fattura via e-mail in formato PDF, i dati della fattura vi vengono inviati settimanalmente via e-mail con un link per il download. È stato suggerito da alcuni soci che un invio diretto via e-mail di una fattura PDF combinata, ossia la fattura dell’aae insieme alle ricevute originali dei partner convenzionati, semplificherebbe il processo amministrativo. Abbiamo quindi implementato questa modifica. Questa novità riguarda anche eventuali crediti. Nella fase iniziale, il link alla sezione download rimarrà disponibile sulla nuova fattura per quattro settimane, così che possiate verificare i dati ricevuti, se lo desiderate.
Tuttavia, questa modifica avverrà automaticamente solo per i soci che hanno già selezionato l’opzione di invio tramite e-mail con PDF o invio via e-mail con PDF e XML.
Se desiderate modificare il metodo di ricezione delle fatture passando all’e-mail con PDF o all’e-mail con PDF e XML oppure avete domande sulla procedura o sul nuovo formato, non esitate a contattarci telefonicamente.
Magdalena Andreic, Sarah Bakri e Claude Schreiber sono a disposizione per qualsiasi domanda.