Blog

L’aae mette in evidenza

La soddisfazione dei clienti conviene agli elettricisti

Una gestione riuscita dei punti di contatto (Touchpoint Management) ha lo scopo di legare a sé i clienti attraverso esperienze positive, di conquistarne di nuovi tramite le recensioni e di accrescere l’efficienza dei processi di elaborazione del marketing.

Leggere

Con Google Analytics potete saperne di più sui visitatori del vostro sito web

Con l’installazione di Google Analytics potete avere risposte a domande che vi consentono di analizzare a fondo e migliorare il vostro sito Internet.

Leggere

Acquisire nuovi clienti grazie ai giudizi positivi

I giudizi e le raccomandazioni dei clienti su Internet hanno un’influenza sempre maggiore su quello che compriamo, prenotiamo o mangiamo.

Leggere

Ci avvaliamo di cookie per facilitare l’utilizzo delle nostre pagine web. Proseguendo nell’utilizzo delle nostre pagine web, l’utente accetta l’impiego dei cookie e le disposizioni sulla protezione dei dati dell’Associazione svizzera d'acquisto elettrico aae società cooperativa. Per maggiori informazioni in merito alla protezione dei dati e ai cookie, invitiamo l’utente a consultare la nostra informativa sulla protezione dei dati.

Accettare